Customer Experience

CUSTOMER EXPERIENCE

Le professioni della Customer Experience sono essenziali per offrire la miglior esperienza ai clienti delle Maison, ma anche a valorizzare i loro prodotti e savoir-faire. Sono mestieri che richiedono doti relazionali e comunicative sviluppate, ma anche capacità di ascolto ed entusiasmo, e un senso del servizio e del commercio sviluppato.

L'ISTITUTO DEI MESTIERI D'ECCELLENZA

L'Istituto dei ME propone programmi di formazione gratuiti per trasmettere i Mestieri d'Eccellenza a nuovi talenti.

FOOD AND BEVERAGE



Luogo
: Ravello (SA)

In collaborazione con la Belmond Academy, il corso prevede una formazione professionale in ambito hotellerie, nel comparto Food and Beverage presso l'Hotel Caruso, a Belmond Hotel.

food and beverage service

CLIENT ADVISOR



Luogo
: Venezia (VE)

Il Master, organizzato con Ca’ Foscari Challenge School, offre un’occasione per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso, con uno stage nelle boutique delle Maison LVMH.

client advisor

FRONT OFFICE, CONCIERGE E HOUSEKEEPING

Luogo: Venezia (VE)

In collaborazione con la Belmond Academy, il corso prevede forma in partecipanti alle profissioni di addetti front office, concierge e housekeeping presso l'hotel Cipriani, a Belmond Hotel.

chiavi di hotel